Le scarpe da calcio più vendute sin...
La nike mercurial vapor 13 suola interna con tecnologia NikeGrip assicura la massima trazione sotto al piede, oltre ad ammortizzazione e leggerezza ideali.
Pensate per assicurarti una calzata perfetta e una potenza di tiro eccezionale, queste scarpe Nike Hypervenom Phantom III dispongono di una tomaia Flyknit con cavi Dynamic Flywire per una stabilità adattabile e tecnologia All Conditions Control (ACC).
Le Nike Phantom GT2 Elite DF FG uniscono un design rivisto rispetto ai modelli precedenti e una tomaia con motivo leggermente rialzato per un controllo di palla sempre più preciso.
La scarpa da calcio nike mercurial superfly x tomaia interamente in Flyknit è progettata per la velocità. Atomknit, un Flyknit incredibilmente leggero e robusto, si assottiglia per ridurre il peso sui lati e fornire supporto.
Un'altra novità è adidas copa pure.1 cuscinetto interno del tallone che ci fornirà la stabilità necessaria in tutte le azioni di gioco.
La tomaia Nike Mercurial Superfly 360 Elite per terreni compatti avvolge il piede per una vestibilità perfetta e un tocco eccezionale sulla palla, mentre l'avampiede fornisce un'accelerazione esplosiva sul campo.
Nike Mercurial Vapor XIV Elite fg con l'Avail Q Lining Material e Titan Synthetic, otteniamo uno strato interno come struttura che mantiene il piede completamente impermeabile e avvolto.
I tacchetti tri-star forniscono una trazione multidirezionale a ogni passo, per cambi di direzione rapidi e sicuri. I nike mercurial vapor 15 tacchetti sul tallone sono sinonimo di trazione e stabilità in fase di arresto. I tacchetti decentrati in punta assicurano trazione durante le partenze esplosive.
Nike Mercurial Vapor XIII Elite FG 2020 - Suola interna con tecnologia NikeGrip- Ideale per campi in erba corta leggermente bagnati
Integrato nella tomaia Speedskin, il collare regolabile adidas X Speedportal.1 PRIMEKNIT e il leggero rinforzo del tallone in carbonio garantiscono stabilità durante le accelerazioni rapide e i cambi di direzione.
Nike Gripknit occupa la maggior parte della tomaia, inclusi i primi 2 passanti dei lacci, coprendo le principali zone di contatto con il pallone, si adatta alla forma del piede e offre la stessa aderenza sia su superfici asciutte che bagnate.
Il mercurial vapor 13 design della placca previene le incrostazioni di fango e dona maggiore su superfici morbide naturali.